Raffaella Fico in copertina su Maxim

di Redazione Commenta

Raffaella Fico torna alle origini? In effetti una foto di nudo (o quasi) non fa mai male alla popolarità e così la ex concorrente del Grande Fratello e de L’isola dei Famosi non rinuncia a qualche scatto hot conquistando agevolmente la copertina di Maxim del mese di dicembre 2014.

 

Nell’immagine contrastata, Raffaella guarda sensuale verso l’obiettivo, ma d’altra parte non è la prima volta che posa per un calendario o scatti del genere. Di certo i suoi fans saranno soddisfatti e lei tenta di rinverdire un po’ la popolarità dopo il clamoroso flop degli ultimi giorni quando è stata costretta ad annullare il concerto di Milano dato che erano stati venduti solo 100 biglietti. Insomma se la carriera di cantante prosegue è anche il caso di non abbandonare gli scatti sexy sulle riviste che possono sempre tornare utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>