Raffaella Fico incinta? Mario Balotelli deve sposarla e diventare padre del bimbo che aspetta (parola di Don Carlo Laborde)

di Redazione Commenta

Don Carlo Laborde, che ha incontrato Raffaella Fico durante un suo pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, ha espresso il proprio punto di vista sulla gravidanza della showgirl, ex compagna di Mario Balotelli (Fonte Chi):

La legge di Dio non cambia, anche nel 2012. Padre Pio avrebbe rimproverato Raffaella e Mario per aver avuto rapporti prima del matrimonio. Poi però li avrebbe rassicurati, ma tirando le orecchie a lui e dicendogli di sposare Raffaella e diventare padre del bimbo che aspetta […] Padre Pio rimetteva in carreggiata chi aveva sbagliato (ma poi questi doveva intraprendere un cammino di conversione) e ha cambiato la vita di tanti personaggi famosi che chiedevano di incontrarlo e avevano bisogno di un aiuto vero […] Chiedere le grazie è un primo passo per avvicinarsi a Gesù.

Il bomber della Nazionale italiana ascolterà le parole del sacerdote mettendo la parola fine su questa delicatissima vicenda?

Photo Credits | DailyMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>