Raffaella Fico: “Mario Balotelli potrà passare tutto il tempo che vuole con Pia”

di Redazione Commenta

Raffaella Fico, ora che Mario Balotelli ha finalmente riconosciuto pubblicamente Pia, è disposta a mettere una pietra sopra al passato e non vede l’ora che la piccola possa conoscere il suo papà.La showgirl, sulle pagine del settimanale Diva e Donna, auspica che l’attaccante del Milan faccia da padre alla loro bambina:

Potrà passare tutto il tempo che vorrà con la sua bambina, mi piacerebbe condividere tutto con Mario, dalla scelta della scuola al raffreddore.

Pia comincia a riconoscere il suo papà nelle foto:

Sorride quando lo vede e dà un bacio alla foto.

La Fico, a chi l’accusa di avanzare esose richieste economiche, risponde che la sua unica preoccupazione è tutelare la bambina:

Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori.

Speriamo che questa volta Raffaella e Mario riescano davvero a ritrovare la serenità necessaria a crescere la piccola Pia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>