Raffaella Fico risponde a Balotelli: “Deve prendersi le responsabilità delle bugie che racconta”

di Redazione Commenta

Spread the love

Raffaella Fico ha risposto tramite Domenica Live alle accuse di Mario Balotelli con alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

La showgirl ha dichiarato:

Lui continua a dichiarare di fare il padre, ma i miei legali hanno provato a chiamarlo per ben tre volte senza una sua risposta; io ho chiesto semplicemente che lui riconoscesse nostra figlia e che mi aiutasse con le spese per il mantenimento, che non sono certo da emiro e deve prendersi la responsabilità delle bugie che racconta e delle sue mancanze.

Raffaella poi incalza:

Il mio compagno è schifato dal fatto che un papà non si prende le sue responsabilità e che cerca di infangare il mio nome; quello che Mario non ha capito è che quei soldi vanno a Pia e non a Raffaella, io volevo che lui riconoscesse nostra figlia non per avere i soldi, ma perchè lui facesse il papà e se fa il test del DNA, lo fa perchè è obbligato da un giudice e questo non è bello, dopo tutto la figlia l’abbiamo fatta insieme.

Infine conclude:

Il figlio l’abbiamo voluto insieme ed è strano che lui dimentica le sue vecchie dichiarazioni, se rileggesse le sue vecchie interviste capirebbe che dovrebbe essere più coerente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>