Ramona Amodeo ai suoi corteggiatori: “Non voglio che siano qui per avere visibilità”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, la ritroviamo oggi in veste di tronista all’interno di Uomini e donne. La bella napoletana, da corteggiatrice, si è fatta conoscere per ciò che è realmente, una ragazza molto forte e che combatte per raggiungere i propri obiettivi.

Adesso invece (fonte Visto), la tronista sembra aver perso la propria tenacia, è meno implusiva e  non ha avuto modo di mostrarsi per ciò che è realmente, soprattutto perchè molte delle puntate in cui ha partecipato, i riflettori erano puntati sulla scelta di Monica.

Adesso che è l’incontrastata protagonista femminile, un argomento importante che sta molto a cuore a Ramona è quello di non avere intenzione di essere presa in giro dai suoi corteggiatori. E’ per questo motivo che (riferendosi a loro) afferma:

non voglio che siano qui per avere visibilità e che usino il corteggiamento televisivo come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo.

E’ naturale che chi sia all’interno del programma desideri avere un minimo di visibilità. Bisogna semplicemente rendersi conto di chi abbia un reale interesse, e questa certezza si potrà avere soltanto con il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>