Ramona Amodeo e Mario De Felice: “Stiamo bene insieme, ma è presto per avviare una convivenza”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Visto, Mario De Felice e Ramona Amodeo tengono a precisare che il loro rapporto procede a gonfie vele nonostante alcuni disguidi che li portano a litigare.

L’ex tronista dichiara quale sia il bilancio di questi tre mesi di fidanzamento:

più che positivo. In questi primi mesi insieme abbiamo anche convissuto. I familiari di Mario erano fuori per le vacanze e per un mese e mezzo mi sono stabilito a casa sua.  E mi sono comportata come una perfetta donna di casa, facendo cose che di solito non avrei nemmeno pensato di fare. Ma per amore..

La convivenza tra i due è andata più che bene, ma nonostante tutto, Ramona sostiene:

noi stiamo bene insieme, ma è presto per avviare una convivenza. E sono dell’idea che fino al matrimonio non lascerò mai la casa dei miei genitori.

Oltre a fare una famiglia insieme, i due vorrebbero anche lavorare all’interno del mondo dello spettacolo. La bella napoletana, infatti, dichiara:

io vorrei partecipare a un reality, mentre lui sta studiando recitazione e già sta partecipando alle riprese di un cortometraggio.

In bocca al lupo ai due piccioncini.

Commenti (1)

  1. Vi adoro ragazzi complimenti e auguroni x il vostro rapporto baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>