Ramona Amodeo, Mario De Felice e Andrea Angelini insieme ad una festa, pace fatta?

di Redazione 3

Spread the love

Che ci fanno assieme Nicola Paolinelli, gli ex gieffini Mara Adriani e Maicol Berti, l’onnipresente Matteo Guerra ma soprattutto Ramona Amodeo tra l’attuale fidanzato Mario De Felice e lo scaricato di lusso (e prossimo aspirante al trono di Maria De Filippi), Andrea Angelini davanti agli obiettivi del fotografo di un noto locale milanese?

I tre protagonisti del più passionale triangolo amoroso dell’ultima stagione di Uomini e Donne sono stati immortalati al party organizzato dal settimanale Visto. Il clima sembra piuttosto disteso (e di civile convivenza) tra i due ragazzi. In una foto, Mario appoggia affettuosamente le mani sulla spalla del suo ex rivale in amore, accennando un sorriso.

Il volto di Andrea, invece, sembra tradirsi. Che non gli sia ancora passata la cocente delusione e non sia pronto ad un rapporto di amicizia con i due piccioncini? Giudicando le immagini degli ultimi giorni, credo che la telenovela sia destinata a riempire pagine di giornali e siti specializzati almeno fino a settembre, quando conosceremo il futuro del giovane bolognese ad Uomini e Donne.

Commenti (3)

  1. sono una bellissima coppia spero che duri a lungo e che tu sia veramente felice te lo meriti sei unica

  2. ciao ramona..
    sn mlt kontenta k la storia tra te e mario vada a gonfie vele..ank se prm dll tua scelta io tifavo xandrea..ma fa nnt..sikuramente hai scelto kn il kuore..e qst è la ks più importante..spero k leggerai qst kommento..e se potrai..m risponderai..adesso t saluto..e vi faccio i miei migliori auguri..

  3. Ke belli vederli insieme ke coppia auguroni x ramona e mario!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>