Ramona Amodeo parla di Uomini e donne e dei tronisti

Ramona Amodeo racconta la sua esperienza a Uomini e donne sulle colonne di Vip. La ragazza, che ha sempre seguito la trasmissione, seppur non assiduamente per motivi di studio, spiega perché ha partecipato:

Volevo fare un’esperienza nuova, con il carattere che ho in molti mi hanno sempre detto che mi vedevano in quel programma… Di solito i miei amici dicono che sono un personaggio!

Parlando dei corteggiatori del passato Ramona (foto ramonaamodeo.forumfree.net) ha due preferenze:

Ho avuto modo di conoscere di persona vari ex tronisti e trovo una bellissima persona Francesco Lucchi, non solo esteticamente ma anche caratterialmente. E caratterialmente siamo compatibili. Una volta mi disse che se c’ero io a corteggiarlo, di sicuro si divertiva. Poi Fernando Vitale mi piace esteticamente, anche lui è molto bello, simpatico ed intanto, però non frequento nessuno.

Riguardo la scelta di Gionatan, la sua ex corteggiatrice, che non ha problemi a definire romantico, ribadisce di esserci rimasta male:

Più che altro perché gli volevo davvero un gran bene e volevo continuare a conoscerlo nella vita di tutti i giorni. Al di fuori, è difficile che avremmo litigato, ne sono convinta! Ma se avesse scelto me solo per far piacere al pubblico, avrei sofferto di più, dopo. Quindi, è stato meglio così. Alla fine credo che abbia fatto ciò che si sentiva di fare!

Lascia un commento