Ramona Amodeo parla di Uomini e donne e dei tronisti

di Redazione Commenta

Ramona Amodeo racconta la sua esperienza a Uomini e donne sulle colonne di Vip. La ragazza, che ha sempre seguito la trasmissione, seppur non assiduamente per motivi di studio, spiega perché ha partecipato:

Volevo fare un’esperienza nuova, con il carattere che ho in molti mi hanno sempre detto che mi vedevano in quel programma… Di solito i miei amici dicono che sono un personaggio!

Parlando dei corteggiatori del passato Ramona (foto ramonaamodeo.forumfree.net) ha due preferenze:

Ho avuto modo di conoscere di persona vari ex tronisti e trovo una bellissima persona Francesco Lucchi, non solo esteticamente ma anche caratterialmente. E caratterialmente siamo compatibili. Una volta mi disse che se c’ero io a corteggiarlo, di sicuro si divertiva. Poi Fernando Vitale mi piace esteticamente, anche lui è molto bello, simpatico ed intanto, però non frequento nessuno.

Riguardo la scelta di Gionatan, la sua ex corteggiatrice, che non ha problemi a definire romantico, ribadisce di esserci rimasta male:

Più che altro perché gli volevo davvero un gran bene e volevo continuare a conoscerlo nella vita di tutti i giorni. Al di fuori, è difficile che avremmo litigato, ne sono convinta! Ma se avesse scelto me solo per far piacere al pubblico, avrei sofferto di più, dopo. Quindi, è stato meglio così. Alla fine credo che abbia fatto ciò che si sentiva di fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>