Ramsay dietro le sbarre: il nuovo showcooking dove cucinano i carcerati

Se le inventano proprio tutte, direte voi. In effetti questa ci mancava: stiamo parlando del nuovo showcooking dove il cattivissimo chef Gordon Ramsay andrà letteralmente dietro le sbarre per insegnare a cucinare ai carcerati di Brixton (Londra). Sarà possibile vedere il programma ogni martedì su Real Time dalle 23 e 05.

Il programma sarà intitolato Ramsay dietro le sbarre e promette di continuare a seguire la vena dei talent show basati sulla cucina, dopo aver visto Masterchef e simili.

Lo chef in questo caso avrà il compito di far apprezzare i piatti preparati dai detenuti del carcere: questi diventeranno suoi assistenti e dopo un periodo di prova apriranno la Bad Boy’s Bakery. In gara ci saranno dodici uomini che dovranno mettersi ai fornelli, ma la selezione non sara per niente facile.

Il 29 ottobre sarà la volta della seconda puntata e qui Ramsay dovrà affidare degli oggetti taglienti ai detenuti affinché possano cucinare e vendere i loro prodotti all’esterno. Nella serata vedremo che lo chef riuscirà ad aprire l’attività, sarà apprezzata dal pubblico?

Lascia un commento