Pechino Express 2: tutte le foto dell’ottava puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Pechino Express, che ha decretato i finalisti. La tappa si è svolta nel Laos e i protagonisti hanno percorso più di 600 chilometri per arrivare a Hauy Xai, sul fiume Mekong. I primi a lasciare sono stati i Ciavarrini, che ora lasciano lo scettro di favoriti alla coppia de I Laureati.

Il prossimo appuntamento fissato è per la Thailandia, dove I Figli di (Giovanni e Costantino Teodori, rispettivamente figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori) e Le Modelle (Ariadna Romero e Francesca Fioretti) sfideranno la coppia di sportivi Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino e i laureati, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

La prima missione della serata prevede il barattare un oggetto da 150mila kip al mercato ma i Figli di sbagliano subito, Rosolino e Maddaloni lamentano il fatto che si trovano ancora una volta a dover inseguire qualcun altro.

Intanto le due modelle improvvisano un balletto per avere un passaggio e alla prova di vantaggio vengono battute da I Laureati, mentre gli sportivi, arrivati terzi, sono sempre più abbacchiati.

Durante il loro tragitto i concorrenti di Pechino Express costruiscono una lavatrice artigianale e la donano alle famiglie del villaggio. Si sfidano le coppie al tiro alla fune: Ciavarrini contro Sportivi  e vincono quest’ultimi senza troppa fatica, mentre le Modelle sconfiggono i Figli di.

Infine sono proprio i Laureati a salvare i Figli di, a discapito dei Ciavarrini. Per la prossima tappa di Pechino Express i concorrenti saranno in Thailandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>