Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic ancora insieme

di Monia Gelfo 2

Mirela Kovacevic e Raniero Monaco di Lapio, ex concorrenti del Grande Fratello 7, terminato il reality non si sono più lasciati, anzi sono più uniti che mai e si raccontano a Filo Diretto. I due sono la coppia più salda nata all’interno dei reality, oltre a quelle di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che ora sono sposati ed hanno anche una bambina.

Mirela e Raniero continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo, lei ha finito un’esperienza su Sky insieme a Gianmarco Pozzecco, mentre lui era nel cast del movie con Manuela Arcuri, dal titolo So che ritornerai. Nonostante siano girate voci che vedevano la coppia in crisi e un interesse di Raniero per Cristine del Rio, gli unici problemi che i due hanno avuto sono stati quelli giudiziari (Mirela per una questione di droga, Raniero per lesioni durante una rissa), che ora sembrano essere risolti.

Mirela e Raniero convivono da più di un anno, ma hanno progetti ben chiari in testa, come ogni coppia felice che si rispetti, cioè un matrimonio ed un figlio. Congratulazioni ai due fidanzati per la loro costanza.

Commenti (2)

  1. ciao mirela e raniero sposi presto felice contenta fliglio perfetto ?tu bella mirela foto visto piu bellessima ti voglio bene ciaoooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>