Rds Academy, Giuditta Arecco vince la prima edizione

di Maris Matteucci Commenta

Giuditta Arecco

E’ Giuditta Arecco a vincere la prima edizione di Rds Academy, il talent show di Sky dedicato agli aspiranti speaker radiofonici. In finale c’erano anche Daniela, Stefano e Manola ma a convincere la giuria di esperti è stata la 28enne di Savona.

Giuditta Arecco ha sempre avuto la passione per la radio ma a convincerla a partecipare a Rds Academy era stato il papà, convinto delle capacità della figlia. Intuizione giustissima visto che la 28enne nata a Varazze (Savona), e che già lavora da anni in una radio locale, ha sbaragliato la concorrenza in una finalissima abbastanza tirata e adesso ha la possibilità di lavorare in una radio conosciuta come quella di Rds. L’annuncio della vincitrice è stato dato in modo molto originale con la voce di Anna Pettinelli che si interrompe all’improvviso mentre Giuditta Arecco annuncia il suo trionfo:

Finalmente posso dirlo, da oggi con voi su RDS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>