Primo Reggiani e Costanza Caracciolo sono tornati insieme

di Redazione Commenta

Dopo qualche mese di intensa frequentazione sembrava che Primo Reggiani e Costanza Caracciolo si fossereo lasciati, a quanto pare però se rottura c’è stata si trattava soltando di una pausa di riflessione visto che pare che la coppia abbia ripreso a vedersi.A informarci della rottura dell’attore e dell’ex velina era stato il settimanale Diva e Donna che ne aveva anche spiegato i motivi del loro allontanamento:

Lei, aspirante attrice, si era trasferita nella capitale per studiare recitazione e cercare di sfondare nel cinema. Ma, dicono gli amici, ultimamente i litigi con Primo erano diventati molto frequenti: pare che lei gli chiedesse un po’ troppo spesso un ‘aiutino’ nel settore. Avrebbe voluto essere presentata… a produttori e addetti a lavori, ma lui avrebbe continuato a fare orecchie da mercante.

Che ci fosse qualcosa di vero o meno ora sembra che i due abbiano superato questo momento di crisi e siano ritornati insieme…durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>