Riccardo Martini, tronista Uomini e donne

di Redazione Commenta

Il ventinovenne di Colle Val D’Elsa (SI) Riccardo Martini è uno dei quattro (papabili) tronisti, del trono Blu dell’edizione 2011/2012 di Uomini e donne. Il ragazzo, Laureato in giurisprudenza con 110 nella vita fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi e vive tutt’ora con i suoi genitori.

Riccardo, quando non è in giro in macchina per lavoro, si dedica alle sue passioni, il calcio e il nuoto (è istruttore, bagnino, e in passato ha vinto i campionati italiani juniores), oppure frequenta i suoi amici di sempre.

L’obiettivodel razionale, simpatico, altruista, orgoglioso ed egoista (a volte) Martini è quello di trovare una ragazza bella, determinata, sincera, capace di divertirsi con lui e stargli accanto con cui cominciare un percorso insieme. Dice:

So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima.

In bocca al lupo!

Nota a margine: il cognome del neotronista è stato scoperto dall’accoppiata di spie e talpe Mister M – Vicolodellenews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>