Rita Ora (vestita) canta per Madre Teresa di Calcutta

di Redazione Commenta

Da cantante provocatoria che spesso e volentieri si lascia più ricordare per i look audaci visto che ama girare seminuda, la popstar Rita Ora, ex giudice di The Voice UK ha optato per un cambio d’immagine.

Il nuovo virginale outfit è stato sfoggiato pochi giorni fa davanti alle alte gerarchie ecclesiastiche nella Basilica di San Paolo fuori le Mura a Roma dove la cantante britannica si è esibita in occasione della canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta.

Insieme alla Kosovo Philharmonic Orchestra, Rita Ora ha cantato What Child Is This avvolta in casto abito bianco e nero.

Prima di esibirsi aveva anche commentato l’evento.

È un momento di cui gioirò per sempre.

E ci voleva Madre Teresa di Calcutta per operare il miracolo di vedere vestita Rita Ora. Ma se stavate chiedendo perché mai sia stata scelta proprio Rita Ora, un motivo c’è: la cantante, naturalizzata inglese, in realtà è albanese ed è nata a Pristina, in Kosovo proprio come Madre Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>