Ritorno di fiamma AlBano e Romina, il cantante di Cellino smentisce

di Redazione Commenta

Ritorno di fiamma AlBano e Romina? Da giorni il gossip è impazzito all’idea di una possibile reunion tra i due cantanti che per anni sono stati simbolo della coppia perfetta prima di lasciarsi malamente in seguito alla scomparsa della figlia Ylenia che ha procurato una frattura insanabile tra i due.

Dopo aver cantato insieme in Russia, le voci circa un ritorno di fiamma tra AlBano e Romina Power si sono moltiplicate. Lui però smentisce categoricamente, stanco di tutto questo gossip:

Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro non c’è niente di più

Anche perché a quanto ci risulta il cantante pugliese starebbe ancora insieme a Loredana Lecciso, anche se il rapporto tra loro ultimamente sta vivendo qualche difficoltà, come dichiarato dalla showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>