Roberta Leto ha sposato Cristian Bucchi

di Redazione 2

Roberta Leto, ex corteggiatrice a  Uomini e donne ed ex fidanzata di Cristiano Angelucci , finalmente ha detto si al suo compagno Cristian Bucchi, calciatore del Napoli al momento in prestito all’Ascoli. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Ravello, come Il Vescovado ha riportato.

La loro storia sembra una di quelle fiabe principesche, dove vivono tutti felici e contenti, ma non è stato tutto rose e fiori. Cristian, infatti, dopo aver perso la sua compagna nel 2003 prematuramente, che le aveva lasciato una figlia di nome Emily, aveva visto Roberta in televisione e si era invaghito di lei. Per conoscerla, Cristian aveva mobilitato i suoi amici ed alla fine, grazie alla moglie di Cannavaro, ci era riuscito. Roberta ammette di essere andata all’appuntamento più per curiosità che per interesse.

Da lì è partito un corteggiamento serrato da parte di Cristian, che è riuscito a conquistare la sua Roberta. Dal loro amore, è nato due mesi fa Nicolò, ed ora un degno coronamento con il matrimonio. Auguri ai neosposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>