Roberta Pontesilli: “Il mio obiettivo è diventare una donna in carriera”

di Redazione Commenta

Roberta Pontesilli, in un’intervista rilasciata a Gossip, parla della sua situazione sentimentale e lavorativa.

L’ex corteggiatrice, dopo la fine della sua relazione con Giuseppe Mazzitelli, dichiara di non voler avere un’altra relazione:

non mi sento assolutamente pronta, non ne ho proprio la voglia. Mi piace uscire con le mie amiche, andare in vacanza con loro, voglio godermi questo periodo, anche perchè io non sono una persona che ha bisogno di stare in coppia.

Roberta, spiega anche in questo periodo è molto impegnata a livello lavorativo:

sto lavorando molto. Sono in una compagnia assicurativa e poi mi diletto ad organizzare eventi anche in collaborazione con il comune di Roma. Tra l’altro a novembre mi sono laureata in Economia e management ed in un certo senso avendo tanti impegni mi sento realizzata.

Riguardo ai suoi progetti futuri, la bella romana dichiara:

tra poco inizierò un corso di marketing e comunicazione. Questo mi permetterà di organizzare eventi in maniera un pò più professionale perchè il mio vero obiettivo è quello di diventare una donna in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>