Roberta Pontesilli: “Il tronista che mi piace di più è Federico”

di Redazione Commenta

Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al blog NewsUeD.com, esprime dei giudizi sui nuovi tronisti e parla della sua nuova situazione sentimentale.

La studentessa ha un piacevole ricordo dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne:

una bellissima esperienza, mi sono divertita molto con alti e bassi come in tutte le situazioni ma sicuramente positiva…

Riguardo i nuovi tronisti, l’ex corteggiatrice afferma:

i tronisti, come tali, mi piacciono tutti e quattro, nel senso che mi piace seguire le puntate non mi annoiano, anche se al nuovo format preferisco sempre quello classico. Quello che mi piace di più, da tutti i punti di vista è proprio Federico.

Roberta ha rifiutato di partecipare ad un reality game a causa di altri impegni importanti come lo studio ed il lavoro.  Al riguardo, la corteggiatrice specifica:

non ho alcun rifiuto verso i reality, sono stati una trovata geniale. Purtroppo però a volte secondo me sbagliano nella scelta dei personaggi che partecipano, sminuiscono un pò tutto, sottolineo alcuni! Se mi proponessero L’isola ci andrei di corsa, è l’unico he seguo da sempre e mi piacerebbe troppo un’esperienza del genere; altri reality non so, dovrei trovarmi di fronte alla proposta, in generale il GF non mi piace troppo.

Sul suo ex fidanzato Giuseppe Mazzitelli, Roberta dichiara:

con Giuseppe siamo in buoni rapporti anche se nn ci sentiamo spesso, ci tengo a lui! Ho un bel ricordo sia del periodo che eravamo nel programma sia del periodo dopo quando siamo stati insieme, ho trascorso bei momenti, belle emozioni…

La bella romana ammette però di star frequentando qualcun altro:

in questo momento qualcuno c’è, se sarà importante o meno lo vedremo con il tempo.  Frequento un ragazzo…non mi sbilancio!

Speriamo che Roberta riesca a trovare un altro ragazzo che le faccia vivere una vera e propria favola d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>