Roberta Pontesilli “La decisione di lasciarci non è stata presa unicamente da Giuseppe Mazzitelli”

di Redazione Commenta

Roberta Pontesilli, in un’intervista rilasciata a Ciaopeople, ribadisce i motivi per cui sia finita la sua relazione con Giuseppe Mazzitelli.

Sulla domanda per quale motivo sia finita la relazione con Giuseppe Mazzitelli, Roberta smentisce l’incontro dell’ex tronista (durante una vacanza fatta a Miami) con l’ex fidanzata.

L’ex corteggiatrice, infatti, dichiara al riguardo:

non è andata così. Non credo sia stata questa la causa che ha scatenato la nostra rottura. Mi conosco e so che, a prescindere da qualunque scorrettezza avesse potuto esserci nel comportamento di Giuseppe, io non avrei mai continuato a stare con lui.

Roberta aggiunge:

La decisione di lasciarci non è partita o dipesa unicamente da lui. E’ stata una scelta consapevole che abbiamo preso insieme per cui, ex o non ex o se anche avesse avuto una nuova fiamma, sarebbe comunque finita.

A parere della studentessa romana, ben altre sono state le motivazioni che li hanno fatti allontanare l’uno dall’altra, come lei stessa rivela:

in un rapporto che si rispetti si condivide altro, si condivide tutto, secondo me. Tra noi, purtroppo, sono mancati quegli interessi e quelle ambizioni comuni che, nel caso ci fossero state, avrebbero potuto portarci avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>