Roberta Pontesilli si trasferirebbe a Milano per Giuseppe

di Redazione Commenta


Roberta Pontesilli, intervistata a Vip, si prende la sua rivincita sull’iniziale diffidenza che molti nutrivano su di lei riguardo il suo interesse reale nei confronti di Giuseppe.

tutti pensavano che io non fossi lì per lui.. Eppure per me era così evidente che mi piacesse Giuseppe.

L’ex corteggiatrice, spiega anche il motivo per cui non si è creduto al suo comportamento:

forse chi non mi conosce può fraintendermi. Magari il fatto che io sia uscita con Marcelo, pur essendomi dichiarata per Giuseppe, può aver fatto pensare male. Del resto, in quel contesto, ci si può aspettare di tutto da una corteggiatrice. La finzione è prevista.

Roberta spiega anche che nel momento della scelta di Giuseppe, non aveva compreso quanto sarebbe successo:

credevo che Giuseppe volesse comunicarmi che aveva deciso di non scegliere affatto. Quando ho visto i fiori, il biglietto e il video con i momenti più belli vissuti insieme, ho capito … Quella scelta è stata per me quasi il lieto fine di una favola.

Roberta ribadisce la sua intenzione di trasferirsi per stare più vicino al suo uomo:

sarei pronta a trasferirmi a Milano anche subito. Già dopo la laurea avevo pensato di cercare lavoro al nord, ora ho un motivo in più per fare i bagagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>