Roberta Pontesilli: “Tra me ed il mio manager Christel non c’è niente”

di Redazione Commenta

Roberta Pontesilli, come quasi tutti d’altronde, si sta godendo le meritate vacanze, ma in dolce compagnia (fonte Gossip).

Il ragazzo in questione è Christel, manager fidato dell’ex corteggiatrice, ma anche suo caro amico, come lei stessa dichiara:

non c’è assolutamente niente tra di noi. Io e lui ci conosciamo da un pò di tempo perchè ancor prima di essere il mio agente, era il mio collega di comparse. La nostra è una conoscenza a livello professionale.

Roberta afferma con certezza di voler rimanere single:

voglio davvero pensare a me stessa e al mio lavoro. Ho anche rifiutato di partecipare a reality Game per dare priorità allo studio. Ho cominciato a lavorare come assicuratrice e sto prendendo una specializzazione in marketing e comunicazione, perchè a me piace organizzare eventi.

L’ex corteggiatrice non ha mai considerato la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo:

ho 26 anni e sena aver mai fatto un corso di dizione, di recitazione e quant’altro, credo sia molto difficile poter fare qualcosa di serio.

Proprio una ragazza senza grilli per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>