Rocco Pietrantonio spiega i motivi della fine della sua storia con Lory Del Santo

di Redazione 1

Spread the love

Continua in tv il racconto della fine della storia d’amore tra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo. Dopo aver intervistato la soubrette, Federica Panicucci ha invitato l’ex concorrente de La talpa (ex Amici, ex Uman) a raccontare a Mattino Cinque le motivazioni che hanno portato la coppia a rompersi:

Per prima cosa ringrazio Lory Del Santo per avermi dato l’ospitalità e dico ospitalità perché lei non mi ha mai mantenuto. In secondo luogo lei ha parlato della mia gelosia come causa della rottura del nostro rapporto. La questione della gelosia è che lei mi ha portato ad essere così geloso perché trovo assurdo e inconcepibile che in un rapporto non ci sia fiducia perché lei costantemente usciva con altre persone. Non usciva da amica. Usciva nel senso che poi io ho scoperto che alle 3 di notte, anche nella sua casa di Roma, saliva insieme ad una persona e questo non è assolutamente normale. Io non ho mai fatto una cosa del genere. Quando io parlavo dei suoi “teatrini” intendevo queste cose. Io mi sento tradito e umiliato da questa persona. Sono stanco di subire questo trattamento morale, perché mi sento tradito nell’animo, non sono rispettato.

Rocco ora vive in un ufficio:

Non vivo più a casa di Lory, vivo in un ufficio che mi ha messo a disposizione lei, un ufficio molto affollato…stanotte è successo che mi sono ritrovato un’altra persona in stanza. Le chiavi sicuramente gliele ha date lei. Lui ha giustificato la sua presenza dicendo che era lì per lavoro. C’è un via vai di gente pazzesca in quell’ufficio.

Il ragazzo parla anche delle conoscenze di Lory e del suo rapporto con Marian:

Io non vado a controllare nella borsa di Lory, lei se la porta vicino al letto perché ha la fobia di essere derubata. Ha paura che entrino i ladri a casa. Per quanto riguarda il computer è vero, l’ho controllato e meno male che l’ho fatto perché ho scoperto che oltre al weekend con Marian ne ha fatto un altro con una persona che non conosco. Io non ce l’ho con queste persona. Io cercavo di proteggere lei perché queste persone vogliono solo uscire sui giornali e di conseguenza infangare me. Lei si fa trascinare … Lory dice di essere amica di Marian da cinque anni però si sono visti due volte. Se vai a fare un weekend lo fai con una persona che conosci da 20 anni non con uno così solo perché ha l’addominale.

Rocco spiega perché ha accettato tutto ciò:

Io ho accettato tutti questi tradimenti perché ero innamorato. Questa è la verità. Io ero innamorato di Lory. Io ho cercato di modificare dello cose di lei perché sapevo che era una persona particolare ma non così particolare…io così non ce la faccio. Non ce l’ho fatta.

Sarà la fine della loro storia d’amore il gossip più chiacchierato dell’estate? Intanto Lory Del Santo ha replicato via lettera:

Caro Rocco,

è difficile riassumere in poche righe un mondo di emozioni anche talvolta contrastanti. Sono convinta che un uomo debba sempre avere un po’ di timore verso una donna. Non esiste più una realtà al maschile come tu immagini cioè l’uomo che comanda, impone e dispone. L’egocentrismo, la superbia, l’autoritarismo che tu rappresenti hanno lasciato il posto a rapporti più armonici dove la condivisione tra doveri e diritti va di pari passo. Mi hai lasciato dicendo: “per due anni e mezzo ho cercato di cambiarti, ci ho provato in tutte le maniere ma non ci sono riuscito. Così come sei non rappresenti il mio ideale di donna”. Ebbene in non accetto questo. Come sono è il risultato di una vita mentre forse sei tu che devi lavorare su te stesso per migliorare. Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>