Rocco Siffredi, scheda concorrente a L’Isola Dei Famosi 10 su Canale 5

di Redazione Commenta

Fra i concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2015 in onda dal 26 gennaio su Canale 5, c’è anche Rocco Siffredi. Anche se è un personaggio noto a tutti, conosciamolo meglio.

 

Il famoso pornoattore e regista italiano, classe 1964, da qualche tempo a questa parte sta cercando di allargare la fascia del proprio pubblico e alcune sue partecipazioni in tv o al cinema lo confermano. Ha partecipato come comparsa a qualche film e nel 2012 ha partecipato a I Cesaroni mentre nel 2013 ha vestito il ruolo di conduttore nel programma Ci pensa Rocco in onda su Cielo in cui dispensava consigli alle coppie in crisi su come riaccendere la passione nel rapporto. Nel 2014 è apparso anche in un breve cameo nel film AmoreOggi. La sua presenza di certo movimenterà l’Isola considerando la presenza di bombe sexy come Charlotte Caniggia o Fanny Neguesha. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>