Rossella Brescia: “Rifarei Uman – Take Control”

di Marziano Torresi 2

 Nonostante le feroci critiche e lo scarso successo di pubblico, Rossella Brescia non si pente di aver preso parte a Uman – Take Control. Il reality di Italia 1, chiuso ad appena due puntate dall’inizio, è stata una esperienza che la Brescia ricorderà con affetto. L’ex moglie di Roberto Cenci ha dichiarato a Top che è proprio grazie a questo programma che ha conosciuto delle grandi persone; ha inoltre aggiunto che è pronta a rifare tutto:

Mi spiace soprattutto per le persone che ci hanno lavorato. Ho conosciuto grandi professionalità, un team fantastico. Tornando indietro comunque rifarei tutto.

Rossella Brescia dopo 9 edizioni non sarà più al comando di Colorado, da questo autunno Belen Rodriguez sarà la sua sostituta.

Commenti (2)

  1. BENE ALLORA FINQUANDO C’ERA ROSSELLA COLORADO ERA LA BRUTTA COPIA DI ZELIG MA TENEVA ORA CON QUELL’INCAPACE DI BELEN (..ANCHE SE L’ HANNO AFFIANCATA DA ALTRI PERCHE’ SENNO’ NON ERA IN GRADO DI PORTARE AVANTI LA TRASMISSIONE NON PER 9 ANNI MA NEPPURE PER 9 MINUTI!!!) PERDERA’ ANCHE QUEL POCO. MA AUTORI NON VI RENDETE CONTO CHE SOLO AI GOSSIPPARI SUPERFICIALI PIACE STA QUI MA CHE LA GENTE NORMALE POTENDO SCEGLIERE SCEGLIE ALTRI PROGRAMMI ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>