Rossella Brescia, scherzo crudele a Iva Zanicchi

di Fabiana Commenta

Non lavorerà più in televisione come prima, ma Rossella Brescia continua a dedicarsi alla danza e alla radio.

E come speaker di Tutti pazzi per Rds ha fatto uno scherzo a Iva Zanicchi imitando Alessia Marcuzzi

Ciao, come stai? Io un po’ stanchina per quest’Isola. La stai seguendo? Stasera siamo in onda e noi stiamo preparando la puntata per il prossimo lunedì.

Poi arriva la proposta.

Noi ci piacerebbe molto che tu faccia parte della nostra Isola. Qualsiasi cosa tu voglia fare a noi va tutto bene. Vuoi andare sull’Isola? Vai! Sull’Isola ci andresti?

E la Zanicchi è caduta in pieno nella trappola.

Come inviata speciale sì. Magari inventiamoci qualcosa.

Quando Brescia-Marcuzzi ha finto di essere chiamata dagli autori, ha lasciato sentire la finta conversazione alla Zanicchi.

La Zanicchi ragazzi. Abbiamo fatto un programma record di ascolti, mettiamo la Zanicchi e torniamo indietro non di 10 anni, di 30 anni. 

A quel punto Brescia-Marcuzzi ha tentato di difendere la Zanicchi che ha risposto per le rime. Io posso andare sull’Isola… come condizione solo se posso mettere una specie di tanga e vicino a me non Alvin, ma voglio Siffredi. Allora vado. Digliela agli autori, perché io posso ancora permettermi il tanga. Lo dico a te in segreto, ho rifatto solo le tette però metto il tanga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>