Rudy Zerbi presenta la sua famiglia allargata

Rudy Zerbi, giudice di Tu si que vales e professore di canto di Amici, parla per la prima volta della sua grande famiglia allargata. Zerbi, intervistato dal settimanale Oggi, fa il punto sui componenti della sua grande famiglia:

Il gruppo completo comprende otto persone: oltre a me e Maria e a nostro figlio Leo, di quasi 2 anni, ci sono i miei tre figli di 17, 12 e 7 anni (avuti da due precedenti compagne, ndr), e le due bimbe di Maria. Mio figlio grande vive a Londra, gli altri due a Bologna e Milano, noi a Roma.

Rudy non ha avuto difficoltà a calarsi nel ruolo di patrigno:

Le stesse di un papà, per provare a essere un esempio sano che i bimbi proveranno col tempo a imitare. Sembrerà paradossale, ma io nei confronti delle figlie di Maria mi sento più responsabilizzato, forse perché manca la “titolarità” che c’è coi figli miei. Con le bimbe vivo la quotidianità e, avendo avuto solo figli maschi, sto scoprendo l’imbarazzo buffo e divertente di avere a che fare con le femmine, donne già da bambine: hanno modi di essere affettuose con i papà completamente diversi. È una esperienza bellissima.

Chi ha detto che le famiglie allargate non possono essere unite e felici?

 

Lascia un commento