Giulia Stabile pronta a sostituire Belen Rodriguez a Tu sì que vales?

di pask Commenta

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, è molto attiva in questo periodo ritrovandosi spesso dietro le quinte delle trasmissioni Mediaset di Maria De Filippi.

Che la celebre presentatrice di Mediaset abbia deciso di puntare molto sulla giovanissima ballerina è cosa risaputa, ma questo suo continuo girovagare tra gli studi di Roma lascia presagire a qualcosa di diverso. Al momento l’unica certezza è che Giulia Stabile sta partecipando come giurata alle selezioni per la prossima stagione di Amici di Maria De Filippi, dando una mano nei casting.

Giulia Stabile ad Amici come professionista, ma non solo

Sembra anche piuttosto probabile che Giulia possa diventare ballerina professionista della trasmissione, ma non sembra essere l’unico impegno in programma per la simpaticissima vincitrice di Amici 20. La sua grande naturalezza, sia nel modo di ballare che in quello di comportarsi con gli altri, ha garantito il suo successo e l’apprezzamento da parte del pubblico è visibile quotidianamente dai tanti like che i suoi post raccolgono sui social.

Giulia Stabile ha vinto Amici 20 non solo per il suo grandissimo talento da ballerina, ma anche per il suo modo di comunicare con gli altri, una simpatia travolgente che le ha permesso di essere amata da tutti. Ecco che allora Maria De Filippi potrebbe puntare su questo grandissimo gradimento per permettere a Giulia di lavorare anche in altre trasmissioni targate Mediaset.

Giulia Stabile pronta a sostituire Belen Rodriguez in Tu sì que vales?

In questi giorni si stanno registrando le puntate di Tu sì que vales, trasmissione da sempre condotta da Belen Rodriguez, ma la bella argentina è alle prese con la sua secondogenita Luna Marì e quasi sicuramente non avremo modo di vederla in questa nuova edizione del programma di talenti targato Canale 5. Ecco che quindi immediatamente si è pensato a Giulia Stabile come valida sostituta, questo perché la ballerina di Amici sta più volte pubblicando storie e post su Instragram che la vedono in compagnia di Rudy Zerbi e Alessio Sakara.

Come sappiamo entrambi sono protagonisti di Tu sì que vales e si può pensare a più di una semplice ospitata per la ballerina vincitrice di Amici 20. In molti stanno ipotizzando una Giulia come personaggio sostitutivo di Belen Rodriguez, ma per ora la ballerina non ha mai avuto possibilità di affrontare un ruolo differente dal suo. Vederla in vesti di presentatrice sembra un po’ azzardato, principalmente per la sua giovanissima età, ma non è detto che Maria De Filippi non voglia darle questa incredibile opportunità. Sicuramente la vedremo in una delle puntate di Tu sì que vales come ospite, ma solo con le prossime registrazioni potremo capire qualcosa in più a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>