Sale Giusy Ferreri, crollano Marco Carta e Roberta Bonanno, guadagnano qualcosa gli Aram Quartet. Che classifica!

di Redazione 2

La classifica settimanale degli album più venduti pronuncia due verdetti: Giusy Ferreri non vuole cedere, Roberta Bonanno ha finito di vendere.

Giusy Ferreri questa settimana, risale di una posizione e si piazza terza, alle spalle di Paolo Conte, con Psiche e ai Metallica, con Death Magnetic.

La cantante, seconda a X Factor, mantiene la stessa posizione nella classifica delle canzoni più scaricate, dietro a Katy Perry e Dido.

Tornando alla classifica Fimi, Marco Carta scivola addirittura in cinquantaseiesima posizione (perde diciassette posti), a dimostrazione, che la scelta di far uscire il nuovo album è più che azzeccata per recuperare posizioni.
Peggio di lui fanno gli Aram Quartet, che per lo meno risalgono di cinque posti e si piazzano settantesimi e Roberta Bonanno, che scivola a meno trentanove, finendo in coda alla top 100, novantanovesima (solo le sue fan possono aiutarla ora!).

Commenti (2)

  1. dico solo 1 cosa: per roberta e gli aram ki sene frega invece per marco e giusy dico ke sono mitici specialmente marco forza continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. allora… o mio Dio… jusy ferreri nn si può considerare 1a cantante … canto meglio io di lei… e la k io snn stonata… sembra depressa qnd canta… di roberta nn me ne puo fregare 1 piffero invece x marco 6 ttt la my vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t amooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>