Salvatore e Cristiano Angelucci raccontati dai genitori

di Redazione Commenta

Rocco e Antonella,  genitori di Salvatore e Cristiano Angelucci, ex tronisti di Uomini e donne, ed il loro ultimogenito Alessandro, di soli 14 anni, vengoo intervistati su Visto. I genitori si dicono molto orgogliosi della strada che i loro figli stanno seguendo e ringraziano  Maria per le opportunità offerte.

Rocco confessa che  la passione dei figli per la moda è nata perchè avendo un negozio di abbigliamento per bambini, Salvatore e Cristiano  erano i piccoli modelli che sfilavano. Antonella, parlando di Cristiano e Salvatore, ricorda che il primo era appassionato di donne, mentre Cristiano lo era dei cavalli.

Rocco ed Antonella non interferiscono nella vita privata dei figli, ma a differenza di quest’ultima, Rocco dice sempre ai figli se le loro fidanzate a lui piacciono o meno. Quest’ultimo ribadisce anche che è molto legato a Karina Cascella, che rappresenta per lui la figlia femmina che non ha mai avuto.

La mamma ricorda che quando diede la notizia di essere incinta del loro fratellino, Salvatore per l’emozione si mise  a piangere, mentre Cristiano era molto apprensivo nei confronti del piccolo Alessandro dopo la sua nascita e non voleva lasciarlo mai da solo. Entrambi i genitori si augurano che Alessandro diventi un calciatore professionista, perchè è molto bravo, ma se volesse fare il tronista non sarebbero dispiaciuti.

Dunque, c’è un altro posto a Uomini e donne prenotato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>