Samantha De Grenet ha risposato Luca Barbato (foto)

di Sara Bianchessi Commenta

Samantha De Grenet e Luca Barbato si sono risposati, a dieci anni dal primo si la showgirl e l’imprenditore si sono detti sì per la seconda volta, alla presenza degli amici più intimi, delle loro famiglie e del figlio Brando.Samantha racconta al settimanale Chi la sua emozione:

Per realizzare questo Luca e io abbiamo aspettato dieci anni! Come se… non ci fossimo mai lasciatiQuesta volta ho voluto soltanto le nostre famiglia, mio figlio, i testimoni, il nostro settimanale preferito, Chi, e pochi amici, ma buoni. Per me è stata un’emozione fortissima. Ho sentito questa consapevolezza d’amore come se fosse uno tsunami. Entrando in chiesa, ho guardato Luca, mi sono avvicinata e, senza aver programmato nulla, ci siamo detti: “Siamo sempre noi” Noi abbiamo dovuto sbagliare per capire quanto ci amassimo. Ma in primis noi ci siamo ricercati, rivoluti. Il bene di nostro figlio è stata una spinta in più. Ma non siamo tornati insieme per lui, sia chiaro.

Il più emozionato alle nozze era proprio il piccolo Brando:

Era sorpreso e piangeva, piangeva. Lui è molto possessivo e geloso di me: ha patito un pochino questa situazione. Ma un giorno quando mi chiederà che cos’è l’amore, sarò pronta a dirgli come fare per non sbagliare.

La showgirl vorrebbe allargare la famiglia:

Non mi dispiacerebbe avere un altro figlio per poter far compagnia a Brando e non lasciarlo solo. Farei un bimbo o una bimba per lui. Luca credo voglia concentrarsi solo su noi tre. Vedremo chi la spunterà. Ma se Dio lo vorrà, ci allargheremo. Scommettiamo?

Per il momento i neo sposi si godono la luna di miele a New York e chissà che non ritornino in tre.

A seguire potete vedere qualche foto del giorno più bello di Samantha e Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>