Samantha De Grenet ospite a Verissimo: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito”

di Sara Bianchessi Commenta

Samantha De Grenet, reduce da l'Isola dei Famosi 2017, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, confida di non essere ancora riuscita a fare l'amore con suo marito e parla di alcuni dei suoi ex compagni d'avventura.

Samantha De Grenet, reduce da l’Isola dei Famosi 2017, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, confida di non essere ancora riuscita a fare l’amore con suo marito e parla di alcuni dei suoi ex compagni d’avventura.

La conduttrice confessa che la lontananza le ha impedito di passare un pò di tempo con il marito:

Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro. Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!

Non è mancato un commento su alcuni dei naufraghi rimasti in gara:

Raz è un ottimo giocatore. E’ stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio…Amore sull’isola? Non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per Simone.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>