Sanremo 2011: Emma Marrone ci sarà, parola di Gianmarco Mazzi

di Diego Odello 11

Al prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 15 al 19 febbraio 2011, parteciperà quasi sicuramente Emma Marrone. A confermare la presenza sul palco dell’Ariston della vincitrice di Amici 9 è il direttore artistico Gianmarco Mazzi intervistato da Tv Sorrisi e canzoni:

Siamo a buon punto con Nina Zilli e direi che Max Pezzali è pressoché sicuro, così come Anna Oxa, Emma e Roberto Vecchioni, un grande cantautore che torna a Sanremo dopo quasi 40 anni …

A Sanremo 2011 dovrebbe esserci anche un po’ di X Factor per controbilanciare la presenza della cantante di Amici: nonostante quest’anno non sia automatico il passaggio del vincitore del talent di Raidue al Festival, Mazzi ammette di aver visto qualcuno di interessante quando è stato ospite con Gianni Morandi ad X Factor:

Si, abbiamo trovato qualcosa …

Quel giorno si esibirono i Kymera, Nathalie Giannitrapani, Nevruz e Davide Mogavero. Chi sarà?

Commenti (11)

  1. poveri noi…meno male che ci saranno Oxa e Vecchioni…

  2. noooo Emma nooooooooooooooooo -________________-“

  3. Emma, Emma, Emma, c’è basta!! Non la sopporto più! Sopprimetela

  4. L’unico che si salva è Vecchioni! Ma purtroppo conoscendo l’ignoranza degli italiani verrà scartato agli inizi.. la oxa la reputavo un mito,una grande,ma ormai si svende alle trasmissioni piu squallide per pubblicizzarsi! tutti gli altri sono da fiere in piazza. Auguro a Morandi un bel flop quest’anno per Sanremo2011! Sarebbe stata interessante la presenza di Loredana Errore li su quel palco. Lei ha la stoffa per poter sfondare! E’ particolare,è brava,ha scritto delle belle canzoni in passato! Purtroppo però non c’è posto per questi Artisti qui in italia.. Troppa ignoranza musicale.

  5. io spero vivamente che fra i cantanti di x factor scelgano davide fra quelli è il migliore sicuramente!!

  6. Basta con Emma, ormai è da tutte le parti, però questo non dipende dagli
    organizzatori del festival ma dalla casa discografica Universal che la sta
    spremendo come un limone.

  7. mamma mia prendete pure emma perchè qualcuno di importante la vuole……..
    MAMMA MIA IL VERO TALENTO COME LOREDANA ERRORE…..UNA CHE HA AVUTO L’ONORE DI SOGGIOGARE VESSICCHIO…..CHI LO AVEVA MAI FATTO PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL VERO TALENTO NON SI DEVE MANDARE A SANREMO…..NON PUO OFFUSCARE LA VINCITRICE DI AMICI…..

    MI DISPIACE MA AUGURO CHE I VERI TALENTI NON ABBIANO PIU IL BISOGNO DI ANDARE A SANREMO…SPERO IL FLOP TOTALE……..
    PREGO

  8. : veramente ragazzi che due palle sta Emma! strafottente come persona e urlatrice come cantante, per carita!!! eppure è supersponsorizzata… Loredana Errore meriterebbe sul serio di partecipare a Sanremo 2011, tutti i siti sono pieni di ottimi commenti su di lei (e negativi su Emma), nei sondaggi stravince su tutti gli altri cantanti usciti dai Reality distaccandoli di netto!! Ma è mai possibile che non si sforzino di valorizzarla?? Comunque se lei non dovesse andare a Sanremo 2011 mi auguro almeno che Giorgia (se parteciperà) o F.Battiato straccino Emma!!! Non deve vincere Emma il festival, vi prego!!!

  9. che palle voi con sta loredana!! se vi piace tanto seguite lei e basta, non rompete il cazzo a noi!! e poi se i modà le hanno chiesto di andare perchè dovrebbe rifiutare? vedrete farà un figurone cmq, altro che scanu e carta!
    (lei d’appertutto? vogliamo parlare della amoroso allora?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>