Sanremo 2013: i brani di Chiara Galiazzo firmati da Federico Zampaglione e Francesco Bianconi

di Giulio Pasqui 4

La partecipazione di Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2013 ha stupito un po’ tutti. La fresca vincitrice di XFactor, comunque, proverà a placare lo stupore e cercare di convincere chi storce il naso con due brani (a proposito, ma quando sono stati presentati se ha vinto solo una settimana fa?) firmati da due grandi autori italiani.

Dopo aver cantanto Due respiri – ancora in testa a tutte le classifiche – firmato da Eros Ramazzotti, Chiara si presenterà sul palco dell’Ariston con i brani scritti da Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, e Francesco Bianconi, leader dei Baustelle (già autore del brano sanremese La cometa di Halley cantato da Irene Grandi).

I titoli dei brani che presenterà all’Ariston Chiara sono: L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà. Riuscirà Chiara a convincere e, magari, anche a vincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>