Sanremo 2015, Il Volo presenta la tracklist di Sanremo Grande amore

di Redazione Commenta

Il vincitore del Festival di Sanremo 2015, Il Volo, è pronto a scalare le classifiche italiane con il loro Grande amore sperando di replicare il successo ottenuto all’estero.

E in occasione della vittoria è disponibile l’ep Sanremo Grande amore sia nei negozi sia in digitale. Nel loro album i giovani componenti del gruppo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, propongono non solo il pezzo di Sanremo, ma anche una serie di cover. Quali? Si tratta di Ancora, canzone di Eduardo De Crescenzo e proposta dal gruppo durante la serata delle cover, di Vacanze romane, Canzone per te, Piove (Ciao ciao bambina), Romantica e L’immensità. I giovani ragazzi, lanciati da Ti lascio una canzone, hanno conquistato il primo posto a Sanremo e incrociano le dita sperando di poter replicare anche in Italia il successo internazionale. Ci riusciranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>