Sanremo 2015, le esibizioni di Lorenzo Fragola, Chiara, Nina Zilli, Il Volo

di Redazione Commenta

La gara si fa dura al Festival di Sanremo 2015. Chi sono i cantanti che si contenderanno la vittoria della finalissima di stasera?


Fra i sedici cantanti selezionati resta in gara il giovane Lorenzo Fragola: il vincitore di X Factor 8 canta Siamo uguali, pezzo scritto insieme a Fedez, produttore e co-autore, nonché suo ex coach nel talent di Sky Uno. Prevedibile che i giovanissimi de Il Volo, lanciati da Ti lascio una canzone, abbiano agevolmente superato il turno: la rielaborazione in chiave lirica di brani pop, come Grande amore, sembra funzionare all’estero e purtroppo anche qui in Italia. E vengono già dati per vincitori. Nina Zilli, nuovo giudice di Italia’s got talent, non può non passare il turno il rito blues di Sola: stupefacente e ardito il suo look, gra i migliori dell’edizione in corso. Passa il turno della finale anche Chiara, ex di X Factor e ultima fra i big ad esibirsi. Interessante il suo pezzo, Straordinario, anche se ad essere straordinaria è la sua trasformazione con un look da diva (dopo il giallo e il nero arriva il pizzo rosa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>