Sanremo 2016, Deborah Iurato, lite con lo stilista Francesco Paolo Salerno

di Redazione Commenta

Deborah Iurato si esibisce in coppia con Giovanni Caccamo sul palco dell’Ariston.

E la prima partecipazione al Festival di Sanremo 2016, non sarà dimenticata tanto facilmente dalla ex vincitrice di Amici che in pratica è stata scaricata in diretta dal suo stilista Francesco Paolo Salerno (lo stesso che lo scorso anno aveva curato il look di Anna Tatangelo).

Se il pubblico ha ironizzato via social sulla vaga somiglianza dell’abito della Iurato con quello della Tatangelo, la ex vincitrice di Amici, ospite del Dopofestival, ha parlato proprio del famigerato vestito. Commenti che non sono stati graditi a Salerno che ha immediatamente annunciato di aver interrotto la collaborazione con la cantante attraverso un messaggio via social.

Con grande dispiacere comunico di aver deciso di interrompere la collaborazione con la cantante Deborah Iurato che pertanto non indosserà i nostri abiti per le restanti serate del 66° Festival di Sanremo.

Insomma l’avventura professionale di Iurato-Salerno finisce qui e la cantante dovrà pensare in un attimo a un altro look fino alla fine del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>