Sanremo 2016, gli ex talent a rischio eliminazione

di Maris Matteucci Commenta

Sanremo 2016 è entrato nel vivo e otto sono i cantanti a rischio eliminazione, decisi dopo le prime due puntate della kermesse musicale andata in onda su Rai 1, condotta da Carlo Conti. Chi sono gli ex talent che rischiano di uscire dalla competizione? La classifica delle prime due puntate è stata chiara e ha decretato i suoi nomi: andiamo a vedere di chi si tratta.

La prima puntata di Sanremo 2016 ha deciso che i quattro a rischio eliminazione sono Irene Fornaciari, Noemi, Bluvertigo, Dear Jack. Tranne che la prima, tutti gli altri hanno a che fare in qualche modo con i talent. La seconda puntata di Sanremo 2016 invece ha decretato che a rischio eliminazione sono gli Zero Assoluto, Neffa, Dolcenera e Alessio Bernabei. Anche in questo caso un ex talent, Alessio Bernabei (Amici) rischia di salutare la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>