Sanremo 2016, ecco come si sono classificati gli ex talent

di Redazione Commenta

A vincere Sanremo 2016 non è un ex talent e già questa è una notizia visto la massiccia presenza di cantanti provenienti da X Factor, Amici e così via: a trionfare nella 66esima edizione del Festival sono gli Stadio. Ma sul podio ci va Francesca Michielin (X Factor) e Deborah Iurato (Amici), quest’ultima in coppia con Giovanni Caccamo.

Quinto posto per Lorenzo Fragola, anche lui vincitore di X Factor due anni fa; dietro tutti gli altri, con Annalisa solo all’undicesimo posto e Valerio Scanu solamente in tredicesima posizione, lui che il Festival di Sanremo, alla sua prima partecipazione, lo aveva addirittura vinto. Una edizione in cui gli ex talent non sono riusciti a vincere, così come era spesso successo negli anni passati con le vittorie di Emma Marrone, Marco Carta e appunto lo stesso Valerio Scanu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>