Sara Tommasi a Le Iene: “Mi sono stra-drogata”

di Redazione 1

Sara Tommasi un film porno dopo: la ragazza si è riabilitata, ma Le Iene mandano in onda un servizio girato direttamente sul set del suo film a luci rosse, dove la showgirl era evidentemente su di giri. E’ scattata subito la polemica sul web.

Perché mostrare Sara Tommasi in quelle condizioni? Per amor di ascolti, probabilmente, si può fare questo ed altro. Il servizio che Le Iene avevano fatto saltare una settimana fa per “problemi tecnici”, è stato mandato in onda e le reazioni non sono state propriamente positive.

Arrivata sul set del film, Sabrina Nobile ha parlato con Sara Tommasi, evidentemente incapace di dare risposte sensate, che raccontava “Mi sono stra-drogata” e di aver rischiato di morire d’overdose almeno tre volte, con un sorriso inebetito, quello di chi non capisce realmente cosa stia dicendo.

Dopo il giro sul set, la Nobile ha incontrato Sara dopo la presentazione del suo libro. La showgirl era decisamente più in forma, ha messo su qualche chilo ed ha dichiarato di aver fatto talmente tanti soldi da potersi permettere di innamorarsi di un pezzente. Battuta triste, che lascia intendere che i suoi investimenti a Terni, tra ristoranti e alberghi, sono andati più che bene. A rovinare Sara Tommasi, portandola a tutti gli eccessi di cui si è parlato in questi mesi, è stato proprio il denaro, la voglia di averne sempre di più. Ad oggi, lei racconta di aver raccolto un milione di euro e non si vergogna totalmente del suo film, si dichiara una vincente. Contenta lei… intanto il popolo del web si è infuriato con la trasmissione, che ha mostrato la Tommasi in quelle condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>