Sara Tommasi: “Non ci sarà nessun matrimonio con Andrea Diprè, mi ha sfruttata”

di Redazione Commenta

Sara Tommasi ritorna a far parlare di se, la showgirl annuncia l’annullamento delle nozze con Andrea Diprè accusandolo di averla sfruttata e fa sapere che si ritirerà momentaneamente dalle scene.L’annuncio è stato fatto da Sara in un video postato sulla sua pagina Facebook:

Gentili signori, volevo solo comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme. Era tutta una cosa che ha fatto Diprè io non c’entro assolutamente niente. Anzi io sono contro lo sfruttamento delle donne sessualmente ed emotivamente. Diprè mi ha sfruttata perciò tutto quanto è a monte. Per chi organizza pullman ecc, io non andrò da nessuna parte. Grazie a una ragazza che ho conosciuto che si chiama Malika, che mi ha fatto capire tutto questo. La ringrazio tanto, vi voglio un sacco di bene. Per un momento uscirò dalle scene, farò un po’ come Mina. Mi ritirerò a Terni. Per chi mi vuole bene sarò a Terni. Un saluto e un bacio al mio mitico amico Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia, che sono miei cari amici.

Speriamo che questa per Sara sia la volta buona per curarsi seriamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>