Sara Tommasi, nuovo spogliarello per le strade di Roma

di Elide Messineo Commenta

Sara Tommasi: tutti a dire che ci ha stancato e poi non si parla d’altro che di lei. Qualche giorno fa la showgirl con un video annunciava di aver finto di avere problemi mentali, ma il dubbio permane, soprattutto dopo aver dato uno sguardo alla sua pagina Facebook.

Si fa i complimenti da sola e autocensura i suoi scatti hot, Sara Tommasi è particolarmente attiva sul social network, dove ha pubblicato anche uno scatto della serata movimentata trascorsa a Roma insieme a Gabriele Paolini, il noto disturbatore tv che da tempo ha deciso di dedicarsi al mondo del porno, per lui divenuto uno strumento di lotta alla pedofilia (!).

Sara Tommasi in topless per le vie di Roma, perfino al ristorante, il paparazzo Rino Barillari non si è perso l’evento e le immagini hanno già fatto il giro del web. Ogni occasione è buona per spogliarsi, questo l’abbiamo capito. Ma verrà un giorno, speriamo presto, in cui Sara magari tornerà a Medjugorie per rinsavire… di nuovo. Ormai non ci resta che confidare nella fede, la sua.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>