Sara Tommasi racconta il suo passato difficile su Chi

Dopo un anno passato allo sbando, Sara Tommasi sembra essere tornata in sé. Nonostante abbia dichiarato di volersi allontanare dal mondo dello spettacolo, eccola che appare sulle pagine del settimanale Chi, pronta a raccontare ancora una volta i momenti difficili della sua vita, che ormai fanno parte del passato.

Sara Tommasi è stata la protagonista di alcune tristi vicende, tra alcol, droghe ed amicizie sbagliate, culminate con un film porno chiacchieratissimo e, si sa solo da poche ore, forse anche uno stupro. Solo per un pelo la showgirl è riuscita a bloccare la diffusione del secondo film, praticamente ricostruito con parti scartate dal primo, in cui era evidentemente incosciente.

La ragazza ha già parlato del suo percorso spirituale e di come la sua vita sia radicalmente cambiata dopo aver toccato il fondo:

Continuavano a offrirmi serate su serate, droghe e sesso facile. La colpa è stata anche mia, intendiamoci. Non riuscivo a dire di no. Soldi, soldi, soldi: erano diventati un’ossessione.

Sull’ormai conosciuto film a luci rosse, la Tommasi ha dichiarato:

Mi fa vergognare di me stessa. Ho paura di camminare per la strada. Ho paura che la gente mi riconosca in quel contesto di squallore e che mi giudichi per quello che ha visto. Io giuro non sono così.

Sul futuro non ha più certezze, ma è certa di non ricadere mai più negli errori commessi in precedenza e noi le auguriamo vivamente che sia così!

 

Lascia un commento