Sara Tommasi ritorna sui social

di Redazione Commenta

Sara Tommasi, dopo qualche mese di assenza dai social,  è tornata, questa volta senza scandali hot e trasgressioni, ma con una nuova immagine acqua e sapone.La Tommasi si è presa una pausa dallo show biz e si dedica alla palestra e alla sua famiglia, come tante sue coetanee. Sara ha pubblicato su Facebook delle immagini che evidenziano la sua nuova immagine e rassicurano sul suo stato di salute.

La bella trentacinquenne di Narni  ha iniziato a lavorare  nell’azienda di famiglia e si dedica alla beneficnza, un bel cambiamento rispetto al passato, sottolineato anche dalla diretta interessata:

Ringrazio la mia famiglia in primis, sempre presente. Poi ringrazio il mio agente e nonchè grande amico Settimio Colangelo e il mio Avvocato Pierluigi Oddi, sono stati di forte aiuto per superare tutti i momenti difficili. Sono in grande forma dopo tanta palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>