Sara Tommasi: “Sono innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e lo sposerò”

di Redazione Commenta

Finirà mai la telenovela fra Sara Tommasi e Andrea Diprè?

 

Chiusa la carriera televisiva, Sara Tommasi non riesce a trovare modo per far parlare di sé se non aggrappandosi a scandali e annunci di vario genere tra cui il matrimonio prima annunciato, poi rimandato con il suo guru, Andrea Diprè.

Mi ha sfruttata. Il nostro fidanzamento è stato solo una farsa.

Scriveva solo poche ore fa la Tommasi su Facebook. Salvo poi ripensarci.

Signori, oggi è il 22 maggio e volevo dire che sono ancora innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e che lo sposerò. Tutte le maldicenze che dicono su di me sono errate, anche le maldicenze che riguardano il fatto che io sia drogata o che lo sia Dipré. Abbiamo fatto, è vero, degli errori. Nei nostri video eravamo troppo addormentati. In futuro staremo più attenti perché capisco che possano trarre in inganno. Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa. Siamo persone che si vogliono bene, anzi lui mi ha ridato una nascita, anche come diva. Senza di lui non sarei nulla in questo momento. Gli devo tutto. Mi raccomando, sappiate che il 10 a Montecarlo io ci sarò e ci sarà anche Diprè.

Ha detto in un recente video la Tommasi, ma chissà quante cose potranno accadere da qua al 10 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>