Secret Story 8, la vincitrice Leila smentisce una relazione con Silvio Berlusconi

di Redazione Commenta

Forse molti ricorderanno Leila Ben Khalifa come ex concorrente del Grande Fratello 6, la bella tunisina diventata poi modella ha appena vinto l’ottava edizione di Secret Story, uno dei reality più seguiti e amati in Francia. La bella Leila è stata al centro di un paio di rumor che Oltralpe la vedevano in una relazione con Silvio Berlusconi prontamente smentita dalla sottoscritta. 

Illiesse, un ex partecipante al reality show francese, ha spiegato di avere un pettegolezzo compromettente per la giovane tunisina: Leila era stata molto vicina a Silvio Berlusconi. Come si legge su Le Scan Télé, negli studi di Le Mag, Illiesse ha detto:

Esco spesso a Parigi, anche Leila esce, ma ci sono delle foto sue su uno yacht in compagnia di Silvio Berlusconi. Non so se si tratta din un montaggio, ma delle persone mi hanno detto che si conoscono e che sapeva di quanto fosse capace Leila, è nota per usare il suo charme.

Un’affermazione confermata da un’altra ex partecipante del reality, Aurélie:

Ho sentito nei corridoi di Endemol che un uomo molto ricco ha ricomprato delle foto compromettenti di Leila per farle scomparir e che non appariranno più nei media.

Leila, dal canto suo, nello studio di  Non Stop People, ha voluto chiarire la vicenza:

Non conosco personalmente Silvio Berlusconi, lo conosco come tutti possono conoscerlo, ma non l’ho mai frequentato. Non so so da dove vengano quel storie, come Iliesse ha detto che ha visto delle foto sul mio telefono, gli lancio la sfida: che si presenti! Se non conosco questa persona, come e perché esistono quegli scatti.

Leila ha poi aggiunto e ha precisato che:

Dopo il Grande Fratello, ha sempre evitato di incontrarlo. So che ci sono 130 ragazze che sono state toccate dall’affaire Berlusconi. Io evitavo per sino il contratto con le ragazze coinvolte pur di non rovinare le proprie. Il canale, poi, è diretto dal figlio di Berlusconi che ha sposato una presentatrice, dunque, era facile per me incontrarli.

Al termine dell’intervista, Leila risponde a Illiesse:

Ti chiedo di presentar le foto, se ce ne sono… perché so benissimo cosa stai organizzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>