Sfida è la nuova compilation di Amici, come vi avevamo anticipato due giorni fa

di Diego Odello 11

Ve lo avevamo annunciato in anteprima due giorni fa (con tanto di copertina fac simile che non si discosta tanto da quella originale): la nuova compilation di Amici si chiamerà Sfida. Lo conferma Sorrisi.it.

Il cd, che uscirà il 27 novembre, conterrà tredici brani di cui undici inediti. Rispetto a quanto vi avevamo riferito, all’interno della compilation ci sarà anche Matteo Macchioni, che canterà Granada, una delle arie operistiche più conosciute, e la sigla (mix delle canzoni di Michael Jackson You are not alone e Heal The World).

Tra le altre canzoni presenti ci saranno: Mostrami il tuo amore di Enrico Nigiotti, Davvero di Emma Morrone, Ti amo e La voce delle stelle di Loredana Errore, La ballata dell’ospedale e Jenny di Pierdavide Carone. Non mancheranno, infine, le voci di Valeria Valente, William Di Lello e Arianna Mereu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>