Silvia Provvedi, scatti hot su Instagram

di Redazione Commenta


Silvia Provvedi
mette a tacere le chiacchiere sulle presunta crisi con Fabrizio Corona e si gode la popolarità che le è piovuta addosso (nel bene e nel male) da quando è tornata a far coppia con l’ex re dei paparazzi.

Tanto per non passare inosservata, ha deciso di pubblicare uno scatto hot sul suo profilo Instagram mostrandosi praticamente nuda nel bel mezzo di una piscina di un hotel milanese. Lo scatto ha fatto effetto e ha conquistato subito 447.000 followers.

Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato.

Aveva dichiarato la cantante di recente smentendo ogni tipo di crisi con il compagno. Da cui sembra aver ripreso una buona dose di senso di esibizionismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>