Simona Ventura: “Sono a disposizione di Mediaset”

di Fabiana Commenta

Non è un segreto che Simona Ventura vorrebbe tornare a condurre un programma in Mediaset e forse la sua partecipazione con concorrente a L’Isola dei famosi potrebbe essere stato un primo passo per farsi avanti.

E proprio di recente la Ventura ha detto chiaramente che vorrebbe tornare proprio negli studi di Cologno Monzese. 

Mi sono sempre sentita un’anima di questa azienda. Sono a disposizione dell’azienda, di questa azienda. Sono tornata dopo un lungo viaggio e ho l’intuito sempre di trovare ambienti in cui io posso essere d’aiuto, in cui posso fare delle cose che mi piacciono. Qualcosa bolle in pentola, sono a disposizione. Ho voglia di tornare ad occuparmi dei programmi come conduttrice. Dopo molti anni in cui fatto il giudice, ma adesso ho voglia di tornare a condurre.

Ha detto intervistata da Federica Panicucci a Mattino 5 lasciando intendere di essere interessata a un programma serale. Sarà ascoltata dai vertici Mediaset?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>