Simona Ventura: “Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli”

di Redazione Commenta

Dopo la discussa partecipazione come concorrente a L’isola dei famosi 2016 in onda su Mediaset, Simona Ventura, aveva sperato che le fosse affidata la conduzione dell’edizione vip del Grande Fratello.

Così non è andata (il ruolo è stato affidato da Ilary Blasi), ma la conduttrice sembra essere soddisfatta delle sue scelte di vita e pare non vere rimpianti.

Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli (Giacomo e Niccolò, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e Caterina, adottata nel 2014) per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta. La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate. Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa.

Ha spiegato intervistata in occasione del Pitti Bimbo.

Tornerò in autunno in tv, più carica che mai. Nella vita c’è un tempo per tutto: c’è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l’ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>